Indietro

STARTCONF2021: Bari Edizione digitale live e online, 5-6 marzo 2021

STARTCONF2021: Bari Edizione digitale live e online, 5-6 marzo 2021

04 marzo 2021

STARTCONF2021: Bari
Edizione digitale live e online dalla Città di Bari
5-6 marzo 2021
 
 
L’arte   pubblica   a   portata   di   click,   al   via   nelle   giornate   del   5-6   marzo   prossimi   l’edizione   digitale   di STARTCONF2021, la piattaforma per il confronto e lo scambio di saperi sui temi convocati dai diversi sviluppi
e orientamenti delle pratiche di arte pubblica.
La   terza   edizione   di   ST.AR.T   sarà   targata   Made   in   Puglia,   con   l’organizzazione   di   spazi   di   discussione   e approfondimento fruibili al pubblico attraverso la registrazione all’evento sul sito www.startconf.org .
 
La giornata del 5 marzo sarà dedicata ai tavoli tematici sulla cura della spazio espositivo pubblico, sulle relazioni e i conflitti tra regolamenti, pratiche e tradizioni dell’arte pubblica e sugli impatti, i risultati e gli effetti collaterali dell’arte pubblica. A conclusione dei workshop lo spazio di confronto con le istituzioni sulla promozione e lo sviluppo della street art.
La seconda giornata del 6 marzo ha come focus la Street art in Puglia, con un viaggio nel cuore della street art pugliese guidati attraverso videocontributi dal territorio e il commento di esperti del settore, per una lettura guidata e animata dei movimenti che stanno interessando la Puglia. 
A questo link è possibile visionare un breve video in cui la Dirigente della Dirigente Sezione Valorizzazione territoriale del DIPARTIMENTO TURISMO, ECONOMIA DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO, Avv. Silvia Pellegrini, illustra il progetto ed i risultati sinora raggiunti.
 
Al termine delle due giornate sarà lanciata la quarta edizione di ST.AR.T a cura dei promotori.
Per restare aggiornati:

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Torna all'inizio del contenuto